De Rossi: "La concretezza vista oggi è quello che chiedo ai ragazzi"
Alla fine di una gara che più rocambolesca di così non si poteva, arriva a parlare ai giornalisti presenti all'Unipol Domus il tecnico del Genoa Daniele De Rossi che spiega: "Sono contento per il gioco espresso. Abbiamo giocato a calcio mettendo tanta intensità. Ci abbiamo creduto sino alla fine, anche quando eravamo in svantaggio. Non mi piacciono i giochettini, amo la concretezza come oggi. Giochiamo magari in maniera che ci porta a scoprirci un po' troppo dietro ma è quello che voglio io. Orgoglioso dei ragazzi che non si sono fatti schiacciare ma hanno proseguito ad attaccare".
Sul risultato finale l'allenatore romano commenta: "Contento della prestazione, sul risultato dico che potevamo anche vincerla. Noi abbiamo bisogno di punti per migliorare la classifica". Attaccanti in gol, Vitinha una rete buona, Colombo una invece annullata: "Tutti i miei ragazzi mi sono piaciuti, hanno disputato una gara molto buona. E' l'atteggiamento giusto, continuando così vinceremo anche le partite".
Østigård goleador, terzo centro consecutivo: "E' un elemento che cerca sempre la rete e noi vogliamo sfruttare questa sua caratteristica. Siamo contenti di quello che sta facendo ma crediamo anche che possa fare molto di più. Ha sfiorato anche la doppietta. Lui è come Grønbæk, devono dare tanto ma oggi sono stati bravi". Infine un commento su Thorsby, autore di un assist sulla seconda rete: "Per me è uno dei leader, un giocatore di spessore ed una persona molto positiva"