Gilardino: "Delusi per il risultato, troppa frenesia da parte nostra"
È intervenuto in sala stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino che ha così commentato la sfida contro il Verona. Gara persa 2 a 0: "Ai ragazzi homdettonche sijo allo svantaggio abbiamo fatto una ottima gara. Nella ripresa ci è mancato qualcosa. Dopo il gol non abbiamo pensato di squadra. Dobbiamo restare sempre in gara ex in partita. Nel primo tempo tante occasioni che dobbiamo concretizzare. Prendersi anche la responsabilità dell'uno contro uno".
Tani giovani sojo entrati: "Non voglio mandare segnali a nessuno, fanno parte xel Genoa ex ho provato a cambiare qualcosa. Ho chiesto a Thorsby di lavorare più alto, ho cercato di mescolare un po le carte. Dopo il 2 a 0 c'è stata troppa frenesia. Dovremo l'agire su questi problemi". Messias uscito: "Solo per una fatica all'adduttore".
La delusione e cosa è piaciuto: "Atteggiamento fino al gol positivo. Bisogna concretizzare le occasioni che creiamo. Meritatamente il Verona ha cinto la gara, sono stati gravi a concretizzare le situazioni. Tanta amarezza, volevamo fare grande prestazione e in parte l'abbiamo fatta. Sarà da insegnamento a me in primis. Le medio piccole si sono ri giornate tutte rispetto allo scorso anno. Sarà una vincere contro chiunque".
Recuperi: "Faremo valutazioni di Bani, Miretti, Angeles, Mattutprro nella prossima settimana". Sul Verona: "Nelle ultime sei stagioni si è salvato e nelle prime è arrivato nella parte sinistra della classifica. Rispecchia i valori della categoria. Bravi a trovare elementi all'estero. Si muovono in maniera positvaz".
Pausa a fagiolo: " Pinamonti non ce la faceva più, Ekuban deve metter minuti nelle gambe sicuramente la pausa arriva a puntino. Ci portiamo a casa la sconfitta pensa do dove migliorare". De Winter: "Se rimane attivo e sveglio per 95 minuti può fare la differenza za, ha margini di miglioramento incredibili". Su Kassa: " È un 2005, mezzana, ha buona gamba che valuteremo nelle prossime wettimane"