.

Gilardino: "Tutta colpa mia, usciti dal campo dopo l'infortunio a Ruslan"

di Franco Avanzini
Fonte: Dazn

Brutta partita del Genoa che perde 2 a 0 a Venezia. Ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico Alberto Gilardino: "Il primo tempo è stato equilibrato poi dopo l'infortunio di Ruslan abbiamo lasciato la gara. Da quel momento li non eravamo in campo. È tutta colpa mia, c'è da lavorare veramente tanto e dobbiamo capire cosa fare in questa stagione. La sensazione mia personale è questa, ripartire e ritrovare la lucidità ".

Su Malinovskyi: "Notizie concrete non ne ho ma sembra un infortunio veramente grave anche se devo che sia meno grave di quello che si è visto". Squadra non propositiva, troppo lenta con attaccanti distanti: "Dovrò rivedere la gara, sui giro palla eravamo lenti, giravano troppo e sulle seconde palle arrivavamo in ritardo. Dovevamo fare meglio nel primo tempo nell'uno contro uno". 

Si gioca il derby ora: "Assolutamente dobbiamo ricaricare le energie, non dobbiamo essere quelli del secondo tempo di oggi. Mi assumo le mie responsabilità,  non possiamo avere questo atteggiamento "