Gilardino: ‘Umiltà e consapevolezza per proseguire nel cammino’
Domani Genoa impegnato contro la Reggiana alle ore 15 al Ferraris e mister Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida imminente: "Affronteremo una squadra che è in salute e che sta ottenendo risultati importanti in un campionato difficile e complicato come è la Serie B. Umiltà e consapevolezza dovranno essere le nostre armi per affrontare al meglio la gara contro una Reggiana che farà di tutto per metterci in difficoltà. Noi puntiamo di fare un buon percorso in questa manifestazione".
Proseguire sulla farsa riga della gara contro la Salernitana: "Dovremo cercare di proseguire su quella strada. Ci teniamo a far bene nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico. Sto valutando chi far giocare , probabilmente cercherò di dare minutaggio a chi ne ha avuto meno in questo ultimo periodo. Comunque chi scenderà in campo o chi subentrerà durante l sfida dovrá saper effettuare al meglio le due fasi di gioco".
Infine due parole su mister. E sta: "Mi fa piacere ritrovarlo in panchina. Gli faccio i miei più sinceri complimenti. Da allenatore sta facendo un percorso interessante. Ci porteremo dentro tutto quanto fatto con la maglia del Milan e con la Nazionale Italiana".