Vieira: “Meritavamo il gol è il pareggio; sono felice per Pinamonti"
Fonte: Sky sport
È finita da poco Torino-Genoa, nel freddo dello stadio Olimpico Grande Torino ed in conferenza stampa post gara ha parlato il tecnico rossoblu Patrick Vieira che ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: "Era importante attaccare con intensità. Meritavamo il gol, felice per Pinamonti perché lavora molto per la squadra". Genoa che dimostra compattezza e che esce alla distanza: "Credo che dobbiamo migliorare i primi tempi. Oggi abbiamo provato ad entrare subito in gara ma il Torino ha fatto bene. Il pareggio è il risultato giusto".
Squadra solida il Genoa, dove manca un po' di qualità sulla trequarti: "Parlando di qualità guardiamo l'aspetto tecnico. Per fare risultato occorre impegnarsi. Dobbiamo lavorare e migliorare nell'aspetto offensivo aspettiamo i giocatori che erano infortunati. Abbiamo visto che la qualità c'è con Chaleb e Junior".
Come è il livello del calcio oggi rispetto a quando giocavi tu: "Domanda difficile questa perché l''epoca è cambiata. Ci sono giocatori di qualità. Ci sono più squadre che sono migliorate come l'Atalanta ma non solo. Solo una cosa non è cambiata, la passione".