Vieira: "Peccato per il gol preso su calcio d'angolo, ma sono felice"
Nonostante la sconfitta, mister Patrick Vieira non può che esser soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. A Sky Sport ha spiegato: "Fatto una grande partita collettiva, siamo dtatinaggressivi. Mi dispiace aver preso un gol da ajgolo. Ma sono molto felice, abbiamo dimostrato personalità ". Sull'ingresso di Venturino: "Devono giocare i giovani per crescere. Sono il futuro della società. Venturino ha qualità ed abbiamo fiducia in lui".
Mancata pericolosità in sttacco: "Dobbiamo lavorare e crescere su questo fattore. La qualità non ci manca in attacco ma so che dobbiamo fare meglio". Quattordici gare fa pensavamo dovesse lottare sino all'ultimo: "C'è sempre stata potenzialitá in questa squadra. Abbiamo recuperato molti giocatori. Tutti abbiamo capito che potevamo alzare il livello del gioco".
Cambiato il calcio italiano rispetto a quando giocava? "Credo che il calcio è cambiato col Var, coi contatti. Ci sono molte telecamere e non si possono avere certi comportamenti. Resta però un gioco ed occorre divertirsi maggiormente".