.

Genoa CF, chiusura di stagione con la prestigiosa Como Cup

di Mirko Auteri

Impegno di prestigio per l’ultima stagionale del Genoa CF che domenica parteciperà alla prima edizione Como Cup, torneo quadrangolare femminile a 11 che si giocherà sul terreno del Centro Sportivo A. Laurenti di Fino Mornasco.

Quattordici le Grifoncine convocate a cui si aggiungeranno le due infortunate che, pur non scendendo in campo, seguiranno la squadra nel comasco per partecipare anche loro a questa piccola festa di arrivederci alla prossima stagione.

Nuova stagione che riprenderà ufficialmente a fine agosto con il ritiro di Febbio, ma che i dirigenti rossoblù intendo preparare al meglio lavorando già in estate alla ricerca di nuove giocatrici per rinforzare le proprie rose. Proprio a questo fine la società ha organizzato per il prossimo mercoledì 6 luglio un grande OpenDay (link) per selezionare le nuove calciatrici. Le selezioni, aperte a tutte le atlete nate tra il 1998 e il 2009, si svolgeranno presso il Centro Sportivo delle Gavette dalle ore 16 alle ore 17.30. Per tutte le ragazze un’occasione importante per entrare a far parte del mondo Genoa CF.

Sul sito ufficiale del club rossoblù (link) è stata intanto diffusa la lista delle convocate per la Como Cup: Fabiano, Giunta, Nasheba, Tsouli, Ferretti, Olivetti, Belletti, Malfatto, Bontà, Tolomeo, Riva, Riolfo, Benedetti, Frisoni, Russo, Zanardi.