Como-Genoa, il primo tempo della partita del Sinigaglia (live)
Finisce il primo tempo con il Como avanti 1 a 0
Due minuti di recupero
Al 41' Jesus Rodriguez calcia da fuori, facile la parata per Leali
Ammonito Valle per gioco scorretto
Al 36' inarrestabile Kuhn che salta due avversari in velocità, palla a Morata che manca la porta
Non fortunato il Genoa
Grande occasione del Genoa, un triplo tentativo con Colombo e Masini che ci prova ma guadagna solo angolo
Idee genoane presenti, assenti i passaggi precisi verso la punta
Al 30' grande intervento col piede di Leali su Kuhn, poi Morata manca il tap in decisivo
Ammonito Østigard per gioco falloso
Momento di stasi della gara, di fatto non succede nulla
Errore di Aaron Martin che cerca dalla parte opposta Norton-Cuffy ma il pallone è lungo
Como che ora recupera più palloni stazionano nella metà campo avversaria
Ci prova Malinovskyi con un cross da sinistra, sfera troppo lunga
Buthez in due tempi blocca un traversone dalla destra. Genoa che dovrà ora cercare di fare qualcosa in avanti
GOOOLLL DEL COMO al 13' segna Nico Paz che evita due avversari e calcia di collo da fuori area. Nulla da fare per Leali, 1 a 0
Lamentele dei giocatori del Como per gli interventi rossoblu, ora protesta Nico Paz
Masini con il destro, sfera murata e allontanata
Genoa ben messo in campo, Como che fatica a creare opportunità
Molto agonismo in campo
Al 6' clamoroso retropassaggio di Morsta da centrocampo verso il proprio portiere, si salva Buthez tornando sui suoi passi e frenando la sfera
Primo nervosismo in campo da parte di Morata per un paio di falli subiti
Scontro Colombo-Kempf, resta a terra il comasco, il fallo del genoano
Dopo 30 secondi squillo di Norton-Cuffy che crossa da destra, nessuno interviene
Primo pallone del match che è toccato dal Como, stasera con la seconda maglia in campo. Si parte!
Squadre che hanno fatto riscaldamento sul prato verde dello stadio posto in riva al Lago, tifo che sta alzando il volume. Arbitrerà la gara che chiude la terza giornata di andata il signor Piccinini della sezione dí Forlì.
È la prima trasferta di questa stagione per il Genoa che viaggia in casa del Como. Una squadra, quella lariana, che ha grandi ambizioni e che ha voglia di scalare posizioni su posizioni per poter raggiungere l'Europa nel minor tempo possibile. Una campagna acquisti faraonica, giovani di grandi speranze per un allenatore come Cesc Fabregas che ha le idee chiare ed ha sposato appieno il progetto. Grifone che può fare male soprattutto se riuscirà a trovare il giusto assetto in fase offensiva. Quello zero nei gol segnati, ora unica squadra a non aver ancora realizzato gol in tutta la serie A, pesa e non poco. Prima gara lontano dal Ferraris e primo sold out del settore ospiti, genoani che hanno iniziato come avevano finito la scorsa annata calcistica ovvero riempendo il settore a loro destinato.