.

Genoa pagelle, disastro rossoblu, solo Pandev e Goldaniga si salvano

di Franco Avanzini

Queste le nostre pagelle dopo la sfida di questa sera gioca al Mapei Stadium contro il Sassuolo

PERIN voto 5: prendere cinque reti non è mai bello, su uno di questi ha un po' di colpe

BIRASCHI voto 5: prestazione sotto tono, viene preso in controtempo da Traoré in occasione della prima rete avversaria, non troppo sicuro (dal 1' s.t. Ankersen voto:)

ROMERO voto 4.5: si fa buggerare sulla prima rete ma anche sulla doppietta di Caputo, non da sensazione di sicurezza

GOLDANIGA voto 6: il meno peggio dei difensori genoani, se non altro non perde i contrasti sui quali va a lottare 

MASIELLO voto 4.5: troppi dribbling subiti, troppa lentezza, poca motivazione, prestazione davvero incredibilmente brutta

LERAGER voto 5.5: cerca di aiutare Schone ma non riesce a far girare la sfera così finisce nel marasma avversario

SCHONE voto 5.5: prova a dare ordine al centrocampo ma questa sera è davvero dura ( dal 26' s.t. Iago Falque voto 4.5: chi l'ha visto?)

JAGIELLO voto 5.5: partita senza grande mordente del polacco che fa un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni (dal 16' s.t. Behrami voto 5.5: cerca di portare "confusione" in mezzo ma senza riuscirvi)

CASSATA voto 5: non si è praticamente mai visto a parte un paio di tiri cross alquanto velleitari (dal 1' s.t. Criscito voto 5: anonimo non incide sulla fascia)

PANDEV voto 6.5: il più vecchio della truppa, il migliore, l'unico che tiri in porta, gli viene annullata anche una rete (dal 26' s.t. Favilli voto 5.5: una traversa sullo 0 a 5, davvero troppo poco)

PINAMONTI voto 4.5: non tira mai in porta, sarà un problema battere il Verona se l'attaccante non cerca mai la conclusione