.

Genoa pagelle, Gudmundsson decisivo anche in Coppa Italia

di Franco Avanzini

Queste le nostre pagelle dopo la gara odierna di Coppa Italia Frecciarossa contro la Reggiana

LEALI voto 7: se il Genoa non subisce più di una rete il merito è il suo che si esibisce, soprattutto nel primo tempo, in alcune ottime parate. Un dodicesimo assolutamente di valore

BANI voto 6: fatica un po' contro la velocità avversaria ma riesce comunque a vincere molti contrasti.  Uscito a causa di un affaticamento al quadricipite.  (dal 10' s.t. Dragusin voto 6.5: tanta attenzione sugli avversari e qualche bella iniziativa offensiva)

VOGLIACCO voto 5.5: non è il giocatore che si conosceva, lento su Varela al momento dello scatto che poi ha portato al vantaggio reggiano e anche nella ripresa rischia qualcosa su Antiste (dal 33' s.t. Gudmundsson voto 7.5: che dire, è la sua annata, decisivo anche in Coppa)

MATTURRO voto 6: attento il ragazzino classe 2004, lotta e si prende un giallo ma tutto sommato non lascia troppo spazio alle incursioni avversarie

DE WINTER voto 6: come Matturro, soffre un po' ma alla lunga ha la meglio su avversari veloci che però alla distanza calano

THORSBY voto 5.5: tanto caos,  poche palle giocate in maniera positiva.  Confusione che ha portato ad una prova incolore (dal 1' s.t. Badelj voto 6.5: il suo ingressoregala qualità al centrocampo genoano)

STROOTMAN voto 6: parte non bene poi si riprende nel corso della sfida chiudendo sicuramente in maniera positiva

KUTLU voto 5.5: non riesce a dare quadratura alla squadra, spesso gira a vuoto, manca un'occasione per farsi vedere (dal 1' s.t. Frendrup voto 6.5: anche il suo ingresso regala idee al Grifone, tanti palloni rubati e una bella conclusione da fuori area)

HAPS voto 6.5: costringe Antiste sulla difensiva non permettendogli solo raramente di rendersi pericoloso in attacco. Segna la sua prima rete genoana con una spingardata niente male 

GALDAMES voto 5.5: gioca trequartista ma non riesce ad innescare Puscas, perde qualche pallone di troppo, gli manca la continuità (dal 7'  p.t.s. Malinovskyi voto 6: un tocco non si sa quanto voluto e soprattutto quanto giusto permette a Gudmundssondi segnare)

PUSCAS voto 6: colpisce di testa una traversa, pochi i palloni giocabili in attacco, costretto a ripiegare per giocare qualcuno soprattutto nel primo tempo (dal 33' s.t. Ekuban voto 6: si batte parecchio, un paio di palloni sbagliati ma almeno va a dar fastidio alla difesa avversaria )