.

Genoa pagelle, le sostituzioni cambiano il corso della gara

di Franco Avanzini

Terminata la prima trasferta per il Genoa in quel di Como, ecco le nostre pagelle.

LEALI voto 6.5: impegnato il giusto, risponde sempre presente. Nulla può sull'eurogol di Nico Paz

SABELLI  voto 6: dalla sua parte non arrivano molti palloni soprattutto nelptimo tempo, cosìnon deve durare troppo (dall'11' s.t. Messias voto 6.5 : su fi lui il fallo da espulsione ed anche lo slalom con scambio con Carboni sul gol)

ØSTIGARD voto 6.5: di testa ci prova anche in attacco, dietro frena Morata col quale le dà le prende, sta crescendo

VASQUEZ voto 6.5: il capitano messicano ha suonato la carica ed ha mandato tutti avanti. Non si è mai abbattuto 

MARTIN voto 6: qualche sbavatura in fase difensiva, otto angoli battuti sempre pericolosi

MASINI voto 6.5: lotta con tanta grinta, non tira mai indietro la gamba. Sotto porta ha una occasione ma calcia addosso ad un avversario

FRENDRUP voto 6: non ancora al massimo della forma, nonostante questo il suo peso si fa sentire in mezzo al campo

NORTON-CUFFY voto 7: il migliore dei rossoblu. Cambia ruolo e fascia ma non si scompone tra un tempo e l'altro. Dai suoi piedi parte l'azione del pareggio

MALINOVSKY voto 6: non brillante, va detto. Prima più avanti nello scacchiere poi dietro con Masini più offensivo (dal 27' s.t. Ekuban voto 7: il primo gol stagionale è il suo. Un gol da attaccante, controllo e tiro dopo una azione perfetta rossoblu ed un autopalo di un comasco)

ELLERTSSON voto 6: non riesce a ripetere la gara fatta contro la Juve e non si mostra molto in fase offensiva (dal 27' s.t. Carboni voto 6.5 entra sull'azione del gol in maniera decisiva)

COLOMBO voto 6: un voto di speranza più che altro, in mezzo al campo difende bene la sfera ma è un attaccante e dovrebbe segnare (dal 36' s.t. Ekhator voto 6: un ingresso che ha messo in crisi un'avversaria in dieci)