Genoa pagelle, solo Messias sa come rendersi pericoloso
Queste le nostre pagelle alla fine della gara disputata questa sera contro il Veron
GOLLINI voto 5: sul primo gol sbaglia l'uscita, non dimostra molta sicurezza
DE WINTER voto 5.5: per due volte nel primo tempo il pallone lo scavalca senza che riesca ad intervenire, fatica per il resto di gara
VOGLIACCO voto 6: il fallo su di lui era più da rosso che da giallo, per il resto gara tranquilla
VASQUEZ voto 6: ha l'occasione è per segnare ma colpisce la palla d'esterno e non di piatto. Per il resto gara positiva
SABELLI voto 6: spinge molto sulla destra ma questa volta non riesce a mettere al centro palloni importanti, nell'unica triangolazione riuscita esalazioni un cioccolatino a Vasquez (dal 16' s.t. Thorsby voto 5: commette il fallo da rigore e poi sbaglia quasi tutto)
FRENDRUP voto 5.5: viene messo in condizione di non nuocere e infatti il motorino perde i giri e finisce per venir imbrigliato dagli avversari (dal 39' s.t. Ekhator voto s.v.)
BADELJ voto 6: pulito come sempre, mel primo tempo commette un errore sul quale il Verona va al tiro pericolosamente, è l'unico rischio che si prende (dal 16' s.t. Malinovskyi voto 5.5: ne carne ne pesce, posizione ibrida la sua)
MESSIAS voto 6.5: si sfiancato avanti ed indietro ex è l'unico a farsi vedere in zona offensiva, non fortunato ma anche la mia soprattutto in una incostante, davanti a Montipò, poteva essere migliore (dal 42' s.t. Accornero voto s.v.)
MARTIN voto 6: preso in controtempo sul gol del vantaggio Veneto, gioca a sinistra ma si accentrata pure cercando le migliori soluzi9ni
VITINHA voto 5.5: non gli riesce molto, in avanti è fumoso e perde troppe volte il controllo della sfera, una domenica non certo da ricordare la sua (dal 16' s.t. Ekuban voto 5.5 : pochi palloni giocabili)
PINAMONTI voto 5.5: fa a sportellate con tutti che lo tengono ben lontano d'area di rigore, pochi i palloni ricevuyo