.

Emmausso, visite mediche per il baby attaccante da 40 gol in stagione

di Alessio Semino
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Come riportato ieri dalla nostra pagina (clicca qui), il Genoa non guarda solo al presente in sede di calciomercato, ma tiene sempre un occhio anche a quello che potrà essere il futuro rossoblù. Ecco perchè questa mattina erano programmate le visite mediche all'Istituto genovese "Il Baluardo" per il giovane attaccante classe '97 Michele Emmausso, autore di 40 reti con la Boys Caivanese in Eccellenza nell'ultima stagione.

Un giovane che ha saputo stupire e che si è meritato sul campo una chiamata così importante come quella del Grifone. Una squadra nella quale milita anche l'uomo che tanti punti gli ha fatto guadagnare al fantacalcio, un certo Leonardo Pavoletti, a cui si ispira e a fianco del quale, chissà, potrebbe presto allenarsi.

Come riportato alcune ore fa dal sito Gianlucadimazio.com, il giovane Emmausso ha rilasciato poche, ma emozionate dichiarazioni al suo arrivo in Liguria.

"Sono molto emozionato: non mi aspettavo questa chiamata. Spero di iniziare questa avventura al meglio e di dare soddisfazione a tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi del Genoa e in bocca al lupo a tutti".