Genoa, parla Burdisso: "Aver cambiato poco sarà la nostra forza"
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Chiarezza, decisione e motivazione. Sono queste le tre parole che saltano subito alla mente quando a parlare è il capitano rossoblù Nicolas Burdisso, di cui si leggono alcune dichiarazioni sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Parole che rispondono prevalentemente a domande relative alle sensazioni sul campionato e sul buon inizio della squadra di Ivan Juric.
"Resto convinto che in classifica ci troviamo dove siamo perché sul mercato abbiamo fatto pochi cambiamenti, perché siamo in grado di mettere a frutto il lavoro degli ultimi anni e perché l'allenatore ha portato entusiasmo e carica agonistica".
"La società ha avuto il merito di continuare sulla stessa linea impostata da Gasperini, cambiando però il nostro condottiero. Aver mantenuto la stessa mentalità è un vantaggio". E se la mentalità rimane la medesima, gli obiettivi si modificano o restano immutati rispetto alla salvezza il più presto possibile?
"In primo luogo dobbiamo cercare di fare meglio dello scorso anno. Poi si dovrà provare a confermare il nostro marchio di fabbrica: giocare ovunque allo stesso modo. Non cambieremo e spero che questo ci possa fruttare molti punti".