SEZIONI NOTIZIE

Enrico Preziosi a Radio Rai: "E' il momento che faccia un passo indietro"

di Franco Avanzini
Fonte: radio rai
Vedi letture
Foto

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio Rai sia sulla sofferta salvezza della sua squadra e pure del futuro Proprio dalle parole inerenti a quest'ultima situazione partiamo. Il numero uno societario ha infatti affermato all'emittente nazionale che: "Dopo 35 anni forse è il momento che faccia un passo indietro e lasci a qualcun altro la possibilità di fare meglio". Sulla possibile cessione della società di Villa Rostan spiega: "E' da anni che è in vendita. Vorrei staccarmi da una gestione che mi impegna quotidianamente; il calcio mi da spesso molti dispiaceri".

Per quanto riguarda la riconferma del tecnico Nicola, il presidente Preziosi ha spiegato: "Non penso al futuro al momento; sto cercando solamente una persona capace di portare avanti il progetto dandogli le deleghe del Genoa. Qualcosa certamente si è sbagliato e so pure cosa non rifarei ma non mi va di parlarne perché dovrei tirare in ballo dlele persone. Abbiamo sbagliato molto nella prima parte. Thiago Motta è un grande allenatore ma probabilmente non era il momento giusto per portarlo ad allenare il Genoa. La voce di Galliani al Griofne? Lui ora è al Monza e vuole portarlo in Serie A".

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
11:22 Copertina Nuovi acquisti di assoluta qualità, due gravi lacune ancora da colmare 10:28 Copertina Genoa, calma e gesso: buon centrocampo, difesa da migliorare 09:15 Editoriale The Day After, partenza col botto ma che si resti coi piedi per terra 05:30 News Il buongiorno
Domenica 20 settembre 2020
18:05 Copertina Genoa - Crotone, la fotogallery della sfida vinta dai liguri 4 a 1 17:56 Dichiarazioni post partita Rolando Maran: "Gara non facile come potrebbe dire il risultato" 17:55 Copertina Tranquillità, tecnica e muscoli: questo Genoa piace già 17:50 Partita e pagelle Genoa pagelle, esordio positivo per i nuovi arrivati con tanto di gol 17:45 Copertina Genoa, quattro gol al Ferraris? Mancavano dalla stagione 2015/2016 15:59 Partita e pagelle Genoa - Crotone, il secondo tempo della partita d'esordio (live) 14:55 Partita e pagelle Genoa - Crotone, il primo tempo della gara del Ferraris (live) 14:19 News Genoa - Crotone: le formazioni ufficiali del match del Ferraris 10:00 Copertina Genoa-Crotone, le probabili formazioni: Destro-Pandev coppia d'attacco? 05:30 News Il buongiorno
Sabato 19 settembre 2020
17:21 Copertina Genoa Primavera, solo un pareggio contro la Spal, finisce 1 a 1 17:06 Calciomercato Genoa, Jawad El Yamiq passa al Getafe in Spagna 16:58 Copertina Genoa, i numeri di maglia di tutti i giocatori presenti in rosa 16:13 Copertina Genoa, sono ventitré i giocatori convocati per domani 15:38 Copertina Crotone, ecco i convocati per la gara di domani contro il Genoa 13:44 Calciomercato Giovanni Stroppa: "Abbiamo il giusto entusiasmo per far bene"