Fabio Liverani: "Partita difficile, cercheremo entrambe la vittoria"

29.11.2020 18:26 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico del Parma Fabio Liverani ha parlato al sito ufficiale della società emiliana presentando la gara che vedrà la sua squadra domani sera al Ferraris opposta al Genoa: "Sarà una partita non facile per le due squadre che cercheranno la vittoria per ripartire in campionato. Abbiamo bisogno tutti di punti e di una prestazione importante. La mia squadra sta crescendo e sono soddisfatto per il lavoro svolto. Ognuno deve poi guardare in casa propria. Abbiamo ognuno di noi i nostri problemi ed è giusto valutare quelli nostri".

Il successo di Coppa Italia ha regalato a mister Liverani scelte più ampie: "Ho visto buone risposte dalla squadra, poi vincere aiuta sempre. Il passaggio del turno era importante. In campo si sono viste cose positive ed altre meno. Certo, ho qualche dubbio per la squadra da mandare in campo domani ma è un discorso che farò ai ragazzi. Quello che voglio è che tutti si sentano protagonisti in questa squadra. In molti sono già scesi in campo ed in futuro ci sarà spazio per tutti". 

Il regista? Ci si potrà attendere qualche sorpresa? "E' il ruolo per il quale hanno ruotato più giocatori sia a causa della condizione fisica ma anche perché non abbiamo trovato ancora il giocatore adatto per quel ruolo. Con Cyprien e Sohn fuori dai giochi il cerchio si restringe. Deciderò domani a chi dare quellamaglia e poi vedremo come va la gara".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie