SEZIONI NOTIZIE

Fabio Liverani: "Partita difficile, cercheremo entrambe la vittoria"

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Parma Fabio Liverani ha parlato al sito ufficiale della società emiliana presentando la gara che vedrà la sua squadra domani sera al Ferraris opposta al Genoa: "Sarà una partita non facile per le due squadre che cercheranno la vittoria per ripartire in campionato. Abbiamo bisogno tutti di punti e di una prestazione importante. La mia squadra sta crescendo e sono soddisfatto per il lavoro svolto. Ognuno deve poi guardare in casa propria. Abbiamo ognuno di noi i nostri problemi ed è giusto valutare quelli nostri".

Il successo di Coppa Italia ha regalato a mister Liverani scelte più ampie: "Ho visto buone risposte dalla squadra, poi vincere aiuta sempre. Il passaggio del turno era importante. In campo si sono viste cose positive ed altre meno. Certo, ho qualche dubbio per la squadra da mandare in campo domani ma è un discorso che farò ai ragazzi. Quello che voglio è che tutti si sentano protagonisti in questa squadra. In molti sono già scesi in campo ed in futuro ci sarà spazio per tutti". 

Il regista? Ci si potrà attendere qualche sorpresa? "E' il ruolo per il quale hanno ruotato più giocatori sia a causa della condizione fisica ma anche perché non abbiamo trovato ancora il giocatore adatto per quel ruolo. Con Cyprien e Sohn fuori dai giochi il cerchio si restringe. Deciderò domani a chi dare quellamaglia e poi vedremo come va la gara".

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
11:54 Calciomercato Genoa, Stefano Sturaro ai saluti? Lo aspetta il Verona 05:30 News Il buongiorno
Martedì 19 gennaio 2021
18:28 Copertina Genoa, rientrato in gruppo l'attaccante Gianluca Scamacca 13:01 Copertina Il Giudice Sportivo dopo la diciottesima giornata di andata 10:37 Copertina Torino, ufficiale l'arrivo di Davide Nicola, il comunicato 05:30 News Il buongiorno
Lunedì 18 gennaio 2021
20:17 News Torino: ufficiale l'esonero di Giampaolo. Nicola al suo posto 18:04 SottoCanfora Il miglior attacco... è la difesa 16:02 Copertina Genoa, domani il ritorno al Signorini in vista della gara contro il Cagliari 13:39 Calciomercato Genoa, nel mirino Lammers, c'è il si del calciatore dell'Atalanta 11:41 Copertina Genoa due volti convincenti, prima brilla poi sa soffrire 10:00 Editoriale The Day After: due gare senza subire gol, un'impresa da incorniciare 05:30 News Il buongiorno
Domenica 17 gennaio 2021
21:18 News Criscito: "Il Mister ci sta trasmettendo il suo spirito dell'essere genoano" 20:36 Copertina Perin: "Siamo una squadra; prima eravamo un gruppo di bravi giocatori" 20:29 Copertina Gasperini: "Non sempre si possono vincere le gare ma ci abbiamo provato" 20:27 La voce del Mister Davide Ballardini: "Bene nel primo tempo; meno nella ripresa" 20:13 Partita e pagelle Genoa pagelle: Radovanovic un baluardo in difesa 18:59 Partita e pagelle Atalanta-Genoa, il secondo tempo dell'incontro di Bergamo (live) 17:55 Partita e pagelle Atalanta-Genoa, il primo tempo della gara del Gewiss Stadium (live)