Genoa al lavoro al Centro Sportivo Signorini prima del ritiro in Austria

01.07.2022 15:54 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' partita ufficialmente la stagione 2022/2023 con i primi test al Centro Sportivo Signorini per i giocatori del Genoa. Un'annata che dovrà vedere il Grifone primeggiare in Serie B per un pronto ritorno nella massima serie. Ai comandi della truppa ancora mister Alexsander Blessin che potrà dettare i propri metodi d'allenamento fin dal primo giorno.

A Pegli la squadra proseguirà i test atletici e fisici prima del ritiro vero e proprio che si svolgerà ancora in Austria. Non più a Neustift bensì a Bad Haring, località che si trova quasi al confine con la Germania. Dal 18 luglio la compagine ligure sosterrà impegnative sedute e un paio di test amichevoli di buon valore per mettere a punto tutti i dettami che il tecnico tedesco darà ai calciatori in vista della nuova stagione, 

Nel frattempo al Ticket Office proseguono le cose per accaparrarsi l'abbonamento per le gare interne che si disputeranno allo stadio Luigi Ferraris. C'è ovviamente pure attesa per il calendario che verrà stilato prossimamente.

Intanto ecco alcuni scatti che ci sono stati forniti dalla società genoana.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie