Genoa, occhi puntati sulla fase difensiva a Pegli ma non solo

07.05.2021 18:43 di Franco Avanzini   vedi letture

Prosegue il lavoro al centro Sportivo Signorini in vista della prossima partita che il Genoa disputerà a Ferraris domenica con fischio di inizio alle ore 12.30. L'avversaria sarà il temibile Sassuolo che ha ancora una possibilità di sopravanzare la Roma arrivando alla qualificazione per la prossima Europa League. 

La fase difensiva è stato uno dei menù odierni, tanto più che i Grifoni non potranno disporre di Biraschi e probabilmente pure capitan Criscito. Lavoro che in mattinata si è sviluppato anche sulla parte atletica e tattica. Non sono mancate esercitazioni sui traversoni dalle fasce e sulle conclusioni in porta. Infine la "solita" partitella effettuata su una porzione di campo ridotto. Mattinata conclusa da alcuni giocatori in campo oltre la fine dell'allenamento per mettere a punto i calci piazzati.

Domani giornata di rifinitura, di convocazioni per il match contro gli emiliani nero-verdi e attenzione puntata anche sulle parole che il tecnico Davide Ballardini rilascerà ai canali ufficiali della società di Villa Rostan. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie