SEZIONI NOTIZIE

Genoa-Parma le probabili formazioni: esordio in serie A per Paleari?

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tante le assenze in casa Genoa che non avrà neppure il secondo portiere. Si sapeva della squalifica più infortunio di Perin, la notizia dell'ultima ora è stata la mancata convocazione per la gara di questa sera contro il Parma del portiere Federico Marchetti. Così in porta dovrebbe esordire Paleari giunto nell'ultima sessione di mercato estivo. 

Per quanto riguarda la difesa ecco che non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha ben figurato nel derby. Out per infortunio Biraschi, Goldaniga e Masiello dovrebbero essere i due laterali con Zapata o Bani al centro della retroguardia. In mezzo al campo torna dal primo minuto Badelj con Rovella e Lerager ai suoi fianchi. Sugli esterni invece probabilmente rivedremo Ghiglione a destra e Luca Pellegrini a sinistra. In attacco certo del posto è il bomber Scamacca, nove reti in nove gare mentre al suo fianco potrebbe esser mandato in campo Pandev con Shomurodov pronto per ogni evenienza. Questa la possibile formazione:

Paleari, Goldaniga, Zapata (Bani), Masiello, Ghiglione, Rovella, Badelj, Legarer, Luca Pellegrini, Pandev, Scamacca

Cambierà modulo il tecnico del Parma Fabio Liverani. In cabina di regia, fuori Sohm e Cyprien, la bacchetta di metà campo potrebbe andare a Brugman oppure, in alternativa, al più esperto Scozzarella. Un posto in squadra si è conquistato l'argentino Brnetta dopo la buona pretazione in Coppa Italia. Davanti pronta la coppia formata da Gervinho e Inglese. Questo l'undici che potrebbe scendere in campo alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris:

Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo, Kucka, Brugman (Scozzarella), Kurtic, Brunetta, Gervinho, Inglese 

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
11:54 Calciomercato Genoa, Stefano Sturaro ai saluti? Lo aspetta il Verona 05:30 News Il buongiorno
Martedì 19 gennaio 2021
18:28 Copertina Genoa, rientrato in gruppo l'attaccante Gianluca Scamacca 13:01 Copertina Il Giudice Sportivo dopo la diciottesima giornata di andata 10:37 Copertina Torino, ufficiale l'arrivo di Davide Nicola, il comunicato 05:30 News Il buongiorno
Lunedì 18 gennaio 2021
20:17 News Torino: ufficiale l'esonero di Giampaolo. Nicola al suo posto 18:04 SottoCanfora Il miglior attacco... è la difesa 16:02 Copertina Genoa, domani il ritorno al Signorini in vista della gara contro il Cagliari 13:39 Calciomercato Genoa, nel mirino Lammers, c'è il si del calciatore dell'Atalanta 11:41 Copertina Genoa due volti convincenti, prima brilla poi sa soffrire 10:00 Editoriale The Day After: due gare senza subire gol, un'impresa da incorniciare 05:30 News Il buongiorno
Domenica 17 gennaio 2021
21:18 News Criscito: "Il Mister ci sta trasmettendo il suo spirito dell'essere genoano" 20:36 Copertina Perin: "Siamo una squadra; prima eravamo un gruppo di bravi giocatori" 20:29 Copertina Gasperini: "Non sempre si possono vincere le gare ma ci abbiamo provato" 20:27 La voce del Mister Davide Ballardini: "Bene nel primo tempo; meno nella ripresa" 20:13 Partita e pagelle Genoa pagelle: Radovanovic un baluardo in difesa 18:59 Partita e pagelle Atalanta-Genoa, il secondo tempo dell'incontro di Bergamo (live) 17:55 Partita e pagelle Atalanta-Genoa, il primo tempo della gara del Gewiss Stadium (live)