SEZIONI NOTIZIE

Genoa, pomeriggio di lavoro in vista della gara contro il Verona

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Una mattinata di riposo per poi, questo pomeriggio, riprendere la preparazione in vista della gara contro il Verona, ultima decisiva giornata di campionato. Al Centro Sportivo Signorini si metteranno a punto gli ultimi lavori per un incontro che è realmente decisiva. Novanta minuti da dentro o fuori, in ballo c'è la permanenza in Serie A partendo dal punto di vantaggio che il Grifone ha sul Lecce. 

Da monitorare i giocatori che sono stati fermati da acciacchi vari e in campo i giocatori cominceranno a mettere in atto le varie situazioni di gioco che potranno presentarsi contro l'Hellas dell'ex allenatore Ivan Juric. Un Verona che arriverà a Genova con la consapevolezza di giocarsi l'ottavo posto con il Sassuolo. Una posizione importante perché eviterebbe, a chi ci arriverà, i turni preliminari di Coppa Italia entrando direttamente dal tabellone principale della manifestazione nazionale nella prossima annata.

Si è rivisto Ivan Radovanovic che è rientrato in Liguria dopo aver trascorso il periodo di recupero dall'infortunio (si fece male nella gara vinta 3 a 0 a Bologna) a casa. Il giocatore ha voluto essere presnete in questo delicato momento per dare la carica ai compagni e sarà presente domenica al Ferraris.    

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
05:30 News Il buongiorno
Venerdì 27 novembre 2020
18:45 Copertina Serie A, Cagliari e Atalanta perdono un giocatore a causa del Covid-19 16:48 News Coppa Italia: effettuati i sorteggi per l'ordine di gioco degli ottavi di finale 16:00 Copertina "20 di Calcio" questa sera sul derby e uno sguardo a Genoa-Parma 15:15 Copertina Museo del Genoa, nuovo laboratorio per la giornata di domani 14:26 Copertina Genoa, ripresa al Signorini con tre assenti Behrami, Czyborra e Melegoni 12:43 Copertina Genoa-Parma, i precedenti: obiettivo, tornare al successo contro i ducali 11:02 Copertina Scamacca e la rivoluzione di Maran, ecco servita la rimonta nel derby 10:00 Editoriale The Day After, un successo nel derby per ripartire col piede giusto 05:30 News Il buongiorno
Giovedì 26 novembre 2020
20:13 Copertina Luca Pellegrini: "Potevamo segnare anche più gol, bravi a non mollare" 20:12 La voce del Mister Maran: " Nella ripresa sono venuti fuori i veri valori di questa squadra" 19:44 Copertina Milan Badelj: "Avevamo una gran voglia di svoltare nella ripresa" 19:10 Partita e pagelle Genoa pagelle, Scamacca è super, cambi perfetti 17:59 Partita e pagelle Sampdoria-Genoa, il secondo tempo della stracittadina di Coppa (live) 16:55 Partita e pagelle Sampdoria-Genoa, il primo tempo del derby di Coppa Italia (live) 16:04 News Le formazioni ufficiali del derby della Lanterna di Coppa Italia 12:39 Vetrina Gli Arbitri della 9a giornata 05:30 News Il buongiorno
Mercoledì 25 novembre 2020
19:21 Copertina Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni: chi in porta al posto di Perin?