Genoa Primavera, sconfitto 2 a 1 a Roma

27.05.2017 18:03 di  Franco Avanzini   vedi letture

Peccato! Il Genoa Primavera combatte e sfiora un importante risultato ma alla fine deve cedere le armi ai pari età della Roma che si qualificano alla Final Eight di categoria. Finisce 2 a 1 per i giallorossi che ottengono la qualificazione in rimonta.

Nel primo tempo infatti era stato il Grifone a passare in vantaggio con Raul Asencio dopo appena otto minuti abile a riprendere un pallone che in precedenza aveva sbattuto sul palo dopo il tentativo di Fassone. Il Genoa controlla bene la reazione avversaria. Soleri risulta l'uomo più pericoloso per i romanisti.

Spinge forte nella ripresa la squadra di mister De Rossi che colpisce anche una traversa con Antonucci. Rossoblu che operano in contropiede senza sfruttare le occasioni avute. A dieci minuti dalla fine Soleri a centro area calcia bene battendo Rollandi, è il pareggio. Roma che insiste e proprio al 90esimo passa in vantaggio con un colpo di testa di De Santis.

Nel recupero arriverebbe anche il pareggio del "solito" Raul Asencio ma l'arbitro lo annulla per un fallo sul portiere. Finisce con il Genoa Primavera di Cristian Stellini che merita l'onore delle armi, la sua squadra ha infatti combattuto e per poco non è riuscito a qualificarsi tra le migliori otto del campionato.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie