SEZIONI NOTIZIE

Goran Pandev: "Chiediamo scusa ai tifosi ma adesso voltiamo pagina"

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Goran Pandev ha parlato in mixed zone dopo il 5 a 1 subito dal Genoa a Parma: "Non so cosa è successo oggi, intanto dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Non va bene perdere così, è mancato tutto, la grinta, ogni cosa avevamo preparato in settimana. Queste cose non capisco perché siano avvenute. Ci manca probabilmente la fiducia. Dobbiamo dimenticarci tutto".

Colpa solamente della difesa? "Assolutamente no, è colpa di tutti. Sapevamo la qualità dell'attacco. Ci gira anche male perché abbiamo avuto l'occasione con Goldaniga. Se segnavamo poteva girare in un altro modo la partita".  Eppure avevamo iniziato bene: "Sapevamo che giocava sulle ripartenze il parma. Prendere tre gol in cinque minuti taglia le gambe. Hanno fatto il loro gioco in contropiede. Ma ora dobbiamo lavorare e dimenticare questa sfida".

Su Andreazzoli: "Ci dispiace per lui. Tutta la settimana abbiamo lavorato bene e noi non siamo riusciti a mettere in campo quanto ci ha chiesto lui". Adesso il Brescia al Ferraris: "Dobbiamo stare tranquilli e lavorare tanto. mettere la testa a posto e giocare la prossima gara che diventa fondamentaleper il nostro futuro"