SEZIONI NOTIZIE

Luca Gotti: "Genoa agguerrito ma sappiamo come affrontarlo"

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha parlato al sito ufficiale della società bianconera presentando la gara di domani contro il Genoa (calcio di avvio alle ore 18): "Affronteremo una gara molto importante per la nostra classifica. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti. In queste due settimane di sosta abbiamo aumentato i carichi di lavoro in vista di un tour de force di gare davvero importante. Lavoro svolto sia dal punto di vista fisico che tattico".

Sui Nazionali: "Okaka, Lasagna e Nestorovski sono tornati molto positivi. Chi ha lavorato di più cn la squadra è stato Larsen che si è unito alla squadra con qualche giorno di anticipo. De Paul ha dovuto affrontare invece un viaggio intercontinentale che ovviamente comporta un problema di carattere da fuso orario. Ma il ragazzo è abituato anche se ovviamente era un po' stanco".

Pereyra: "Sta bene e probabilmente non avrò problemi a andarlo in campo dall'inizio". Torna disponibile Mandragora: "Ha lavorato bene e sin dopo l'operazione ha lavorato per anticipare il rientro il prima possibile. Cercheremo di inserirlo gradualmente, magari già da domani". Modulo che potrebbe cambiare a seconda dell'avversaria da affrontare: "E' una possibilità che abbiamo, una versatilità che possiamo mettere in atto all'inizio oppure a gara in corso. Non ci sarà Deulofeu che sta diventando papà ed è partito per la Spagna". Che gara sarà contro il Genoa? "Il Genoa sarà agguerrito. Abbiamo studiato gli avversari anche se intanto dovremo pensare a noi stessi"  

Altre notizie
Lunedì 30 novembre 2020
23:59 La voce del Mister Rolando Maran: "Con il Presidente abbiamo analizzato la situazione" 23:13 Copertina Fabio Liverani: "Il mio urlo al cielo finale era per Maradona" 23:01 Partita e pagelle Genoa pagelle, Pellegrini si batte; in attacco Scamacca stecca 21:44 Partita e pagelle Genoa-Parma, la ripresa della sfida valida per la nona di andata (live) 20:40 Partita e pagelle Genoa-Parma, il primo tempo della gara del Ferraris (live) 19:54 News Genoa - Parma: le formazioni ufficiali delle due squadre 18:20 Copertina Genoa nota medica sulle condizioni del portiere Marchetti 18:00 SottoCanfora Serve una svolta 14:37 SottoCanfora Giovanni Di Marzio in Video collegamento con #ONEGENOA 12:24 Copertina Genoa-Parma le probabili formazioni: esordio in serie A per Paleari? 12:09 Copertina Genoa, i convocati per stasera: assente anche il portiere Marchetti 10:28 SottoCanfora #ONEGENOA questa sera ore 22.30 05:30 News Il buongiorno
Domenica 29 novembre 2020
18:30 Copertina Parma, i convocati per la gara di domani sera contro il Genoa 18:26 Copertina Fabio Liverani: "Partita difficile, cercheremo entrambe la vittoria" 18:16 Copertina Genoa, torna Francesco Marroccu nel ruolo di direttore sportivo 13:40 Copertina Genoa, rifinitura effettuata, la gara contro il Parma si avvicina 10:11 Copertina Genoa, nota medica sulle condizioni di Filippo Melegoni 05:30 News Il buongiorno
Sabato 28 novembre 2020
17:28 Copertina Genoa, nota ufficiale della società sugli stipendi