SEZIONI NOTIZIE

Procura Federale, oggi la verifica al Centro Sportivo Signorini

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

La Procura Federale prosegue nei controlli ai vari centri sportivi delle società di Serie A per verificare che tutto sia effettuato nel rispetto di quanto deciso. Oggi è stata la volta del Centro Sportivo Signorini e di quello del Torino come riportato dal sito ufficiale della FIGC. E' stata in mattinata che è stata fatta la verifica da parte degli ispettori.

Sono state controllate le idoneità riguardanti gli spazi nonché hanno seguito gli allenamenti delle due formazioni in questione verificando così che venga rispettato il protocollo inerente agli allenamenti svolti in gruppo. Inoltre sono stati acquisiti dagli ispettori le documentazioni sanitarie relative ai tamponi e agli esami sierologici cui sono stati sottoposti i calciatori. 

I Centri Sportivi di Genoa e Torino fanno seguito a quelli già visionati negli scorsi giorni riguardanti le società di Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Roma, Cagliari, Inter, Juventus e Sampdoria. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni sino al termine dell'attuale stagione sportiva.