Reggina, arriva il deferimento? Rischio penalizzazione di 3 o 4 punti

27.03.2023 11:32 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

La Reggina, prossima avversaria del Genoa in campionato, potrebbe dover lottare anche su un altro fronte oltre che su quello sportivo. Come riportato dal sito tuttomercatoweb.com, la settimana che è appena iniziata infatti potrebbe essere importante anche al riguardo dei mancati pagamenti che scadevano lo scorso 16 febbraio con la società amaranto che ha seguito quanto disposto dal Tribunale di Reggio Calabria per sistemare il debito pregresso che la nuova proprietà ha trovato direttamente ereditato dalla vecchia proprietà.

Giornata importante con l'incontro tra l'avvocato della società Paolo Rodella e la Procura della FIGC che servirà a capire anche quando saranno ascoltati il presidente Cardona e altri dirigenti. A quel punto si deciderà se procedere con il deferimento della società stessa a causa del mancato pagamento della prima scadenza federale che era il 16 febbraio oppure accettare il percorso intrapreso dalla società stessa.

Nel caso dovesse essere presa in considerazione la prima ipotesi, ovvero il deferimento della Reggina (società che ha già dichiarato che percorrerà tutti i gradi di giudizio), il rischio è quello di una penalizzazione di 3 o 4 punti.  

Elisa Varanzano


Altre notizie - Copertina
Altre notizie