SEZIONI NOTIZIE

Goldaniga a SKY SPORT: "Il primo gol subito è stata una doccia fredda"

di Franco Avanzini
Fonte: sky sport
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di SKY SPORT analizzato la sconfitta della sua squadra che, dopo sette gare consecutive, trova il suo stop numero due della gestione Ballardini: "Abbiamo trovato una squadra forte ed organizzata, prima in classifica che cerca di vincere lo Scudetto. Sapevamo che sarebbe stata dura oggi e il gol preso dopo neppure un minuto è stata una doccia fredda e non siamo riusciti a reagire nella maniera giusta".

Il derby mercoledì ha influito un po' sulla partita, nei vostri pensieri? "Siamo venuti qua per fare la nostra partita, volevamo portare via punti anche se sapevamo che affrontavamo la migliore squadra del campionato. Il nostro percorso però lo stiamo facendo sapendo di dover affrontare partita dopo partita cercando di portare più punti a casa per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza".

Che derby sarà: "Sicuramente sarà un derby senza tifosi che perde un po' il suo fascino ma proprio per i nostri tifosi dovremo mettercela tutta per portare a casa la vittoria". Chiusura sull'Inter e in particolare sul centravanti Lukaku: "E' difficile affrontare un giocatore del genere in questo stato di forma, però è stato bello mettersi a confronto con un calciatore di questo spessore"