SEZIONI NOTIZIE

Genoa, a gennaio potrebbe esserci un ritorno, si farà?

di Franco Avanzini
Fonte: corriere dello sport
Vedi letture
Foto

Il calciomercato invernale è ancora distante. Mancano poco meno di due mesi alla sua apertura ma le voci non mancano certamente. Tante le possibilità, alcune serie altre delle vere e proprie bufale che difficilmente potrebbero concretizzarsi. Per quanto riguarda il Genoa potrebbe essercene una interessante sullo stile di quella che portò Suso al Grifone. Era il gennaio 2016, in rossonero Suso non segnava troppo e cercava una squadra che potesse lanciarlo. Ebbene arrivò il Grifone, l'attaccante spagnolo vestì la casacca a quarti rossa e blu in 19 circostanze realizzando 6 reti. Insomma operazione rilancio effettuata e il Milan se lo riprese a fine anno.

Questa volta la storia, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe ripetersi per quanto concerne l'attaccante Piatek. A Genova a segno con una regolarità pazzesca, dai quattro gol realizzati contro il Lecce in Coppa Italia sino ai 13 in 19 pare disputate. A Milano invece un inizio di torneo non certo convincente, con poche segnature realizzate e un posto non più tanto sicuro nell'undici titolare. Così ecco arrivare l'idea di casa rossonera con il giocatore parcheggiato per qualche mese al Genoa dove potersi rilanciare in un ambiente che conosce perfettamente e che potrebbe riportarlo ai fasti delle prime esibizioni italiane.  


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:03 Calciomercato Peter Ankersen, un'idea per le squadre francesi e per la Lazio 18:32 News Meteo: rinnovate condizioni di tempo perturbato 16:54 Calciomercato Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo" 13:30 Copertina Genoa, ecco gli impegni dei calciatori impegnati con le Nazionali 11:31 Copertina Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro 11:03 Copertina Genoa giovanili, i risultati del fine settimana calcistico 05:30 News Il buongiorno
Domenica 10 Novembre 2019
23:06 Copertina Nel bene o nel male Thiago è sempre Thiago. E a noi piace così 14:25 Copertina Genoa , la ripresa è fissata per martedì senza i Nazionali 13:39 News Non sparate su Pinamonti ... Agudelo ricercato speciale 11:29 Copertina Ottimo punto senza rimpianti ma con un altro centravanti... 09:05 Editoriale The Day After, il risultato è importante, a Napoli punto d'oro 05:30 News Il buongiorno
Sabato 9 Novembre 2019
23:34 Vetrina Motta...morfosi Genoa 23:27 Copertina Napoli-Genoa, la fotogallery de match che è terminato senza reti 23:14 La voce del Mister Motta: "Contentissimo dello spirito di squadra" 23:02 Partita e pagelle Genoa pagelle, Agudelo e Radu su tutti; l'uno inventa, l'altro para 22:55 Copertina Pinamonti a DAZN: "Un punto importante quello conquistato stasera" 21:44 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il secondo tempo della gara che si gioca al San Paolo (live) 20:40 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il primo tempo della gara che si gioca in Campania (live)