SEZIONI NOTIZIE

Genoa, per l'attacco si pensa a Pinamonti ma non manca la concorrenza

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Andrea Pinamonti è un giocatore molto chiacchierato in questo periodo. Di proprietà dell'Inter, sarà ceduto in prestito dalla società meneghina per andare a giocare con continuità. Sulle sue tracce c'è, tra le altre squadre, anche il Genoa che proverà a prenderlo contando soprattutto sui buoni rapporti esistenti con la società milanese con la quale sono in ballo numerose operazioni di mercato.

Non un'operazione semplice per la dirigenza rossoblu in quanto le concorrenti non mancano e la società di Zhang sta valutando quale possa essere la destinazione migliore per il suo giocatore. Di certo per Pinamonti questa sarà una settimana importante in quanto sta trattando con la dirigenza il suo rinnovo del contratto. Una situazione che al momento è in stand by a causa del fatto che tra la richiesta del calciatore stesso e l'offerta dell'Inter la distanza è ancora ragguardevole. 

Il suo agente, che è Mino Raiola, sta costantemente parlando la dirigenza nerazzurra. Il contratto scade nel giugno 2021 e la richiesta è un prolungamento quinquennale a 2 milioni di euro a stagione. E al momento l'Inter è ancora lontana da queste cifre. Solo dopo la risoluzione della questione contrattuale si potrà parlare di prestito dopo la buona stagione disputata al Frosinone e il Genoa sta alla finestra con molte speranze di poterla spuntare sulla concorrenza.

 


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
05:30 News Il buongiorno
Mercoledì 17 Luglio 2019
20:25 Calciomercato Genoa, nuovo nome per l'attacco, arriva da Verona 19:21 Copertina El Yamiq a genoacfc.it: "Contento per esser tornato; ora voglio restare qui" 14:10 Calciomercato Genoa, ufficiale Nicola Dalmonte in Svizzera al Lugano 13:45 Copertina Jandrei a genoacfc.it: "Mister Andreazzoli attua un gioco divertente" 13:19 Calciomercato Genoa, Giuseppe Pezzella verso Parma, affare in dirittura d'arrivo 12:30 Copertina Genoa, l'attacco punge con quasi tutti i suoi elementi 11:20 Calciomercato Genoa, per il centrocampo si punta ad un marocchino 11:08 Calciomercato Genoa, giornata decisiva per il passaggio di Asencio al Pisa 05:30 News Il buongiorno
Martedì 16 Luglio 2019
21:12 Copertina Genoa-FC Wacker Innsbruck II, la fotogallery della seconda amichevole 19:51 Vetrina Genoa - Wacker 7 - 0 (finale) 18:46 Vetrina Genoa - Wacker Innsbruck 2 - 0 (primo tempo) 17:45 Copertina Genoa, ecco come si schiera la squadra di mister Andreazzoli 17:08 Calciomercato Genoa-Inter, asse di mercato sempre più forte, nuovo summit 14:40 Copertina Oscar Hiljemark da Neustift: "La concorrenza fa bene alla squadra" 14:17 Copertina Lega Calcio, ecco le date ufficiali della Serie A e della Coppa Italia 13:30 Copertina Genoa, mister Andreazzoli a genoacfc.it: "Tifosi importanti per noi" 13:05 Copertina Genoa, allenamento mattutino, nel pomeriggio la seconda amichevole 12:52 Calciomercato Genoa, Claudio Spinelli firma per il Gimnasia, il comunicato degli argentini