SEZIONI NOTIZIE

Balotelli lancia un indizio social: il Genoa nel suo futuro?

di Gregorio Spigno
Vedi letture
Foto

Dopo un lungo silenzio durato fin dal divorzio con il suo Brescia, Mario Balotelli è tornato a parlare di calcio. Lo ha fatto su Instagram, postando un video dei gol più belli segnati con le maglie da lui vestite durante la carriera. 

Che c’entra con il Genoa?

Apparentemente poco, molto poco, se non fosse che, insieme agli hashtag #comingback e #goodnight, ha postato infine tre emoticon: un pallone da calcio e... due cuori, un rosso e uno blu, attaccati. 

I commenti delle persone a lui vicine sembrano lascino intendere che la prossima destinazione dell’attaccante sarà ancora in Italia. E di rossoblù, in Serie A, vestono Bologna, Cagliari, Crotone e Genoa. 

Difficile ipotizzare un suo approdo al neo promosso Crotone, così come al Cagliari che nel ruolo di attaccante è coperto con Joao Pedro, Pavoletti e Simeone. Coniugare il carattere del sergente Mihajlovic con quello “allegro” di SuperMario appare difficile, e a questo punto rimarrebbe solo il Grifone...

Fantamercato, per il momento, ma di questi tempi, si sa, il mercato si costruisce anche sui social, a colpi di like, hashtag ed emoticon. 

Gregorio Spigno