Genoa, si lavora per rinforzare la difesa

24.06.2018 12:21 di  Franco Avanzini   vedi letture

Spolli e Zukanovic sono stati confermati, Biraschi non dovrebbe lasciare la casacca rossoblu (mai dire mai però in un mercato dove accade tutto e il contrario di tutto); su Izzo il discorso è diverso. Nel caso infatti arrivassero proposte interessanti dall'Italia o dall'estero si vedrà sul da farsi. Probabilmente è l'elemento che ha maggiori possibilità di lasciare il Grifone. Il suo agente qualche settimana fa parlò di "assenza (all'epoca) di proposte ma che sarebbero ben presto arrivate".

Si lavora anche in uscita dunque nel Genoa che verrà pure nel reparto difensivo dove il napoletano di Scampia potrebbe fare le valigie per approdare a qualche atra società. Luca Rossettini lascerà il Genoa per sistemarsi altrove mentre anche il marocchino El Yamiq  non dovrebbe esser ripresentato al popolo genoano. 

Dunque, anche la retroguardia muterà certamente in alcuni elementi. Intanto è arrivato Mimmo Criscito che ovviamente va a rinforzare questo reparto. Per la fascia destra piace Ivan Lakicevic (classe 1993) del Vojvodina. Il serbo potrebbe giungere, come riportato da Sport Mediaset, alla corte di Davde Ballardini. Ma è evidente come il Grifone voglia inserire almeno un altro paio di elementi. 

Non mancherà dunque il lavoro per la dirigenza rossoblu che, ricordiamo, ha portato per la porta Marchetti in sostituzione di Perin; vedrà la possibile promozione di Russo al ruolo di terzo portiere mentre Vosisek è l'altro portiere arrivato alla corte di mister Ballardini. Ovvio quindi il fatto che lasceranno la società di Villa Rostan sia Lamanna (Lecce in pole position?) e Zima (contratto scaduto).


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie