Castori: "Vogliamo i tre punti a tutti i costi, squadra in crescita"

26.11.2022 14:09 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: calcografo.it

Perugia ultimo in classifica che però cercherà da domani di risollevarsi. Avversario di turno, allo stadio Renato Curi, è il Genoa per un impegno non certamente facile. Il tecnico dei Grifoni umbri Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa presentando la gara: "Non dovremo avere timore di un avversario come il Genoa che conosciamo e del quale sappiamo il valore. Vogliamo fare una grande gara, correndo per tutti i 90 minuti sino al fischio di chiusura dell'incontro. Vogliamo conquistare i tre punti assolutamente".

La sosta quanto ha fatto bene al Perugia? il tecnico spiega: "Ci ha permesso di lavorare sulla condizione fisica. Abbiamo passo un passo avanti, la squadra è cresciuta ed ora i giocatori sono tutti sullo stesso livello". Un paio di recuperi importanti: "Strizzolo e Dell'Orco sono pronti per la partita. Mancheranno solamente Struna e Matos. Finalmente ho tutti a disposizione e questo mi soddisfa molto". 

Condizione della squadra: "Sta bene.  Vedo entusiasmo all'interno dei ragazzi, questa è una cosa positiva. I problemi si risolvono tutti assieme con il lavoro costante. Vogliamo i tre punti per aumentare la nostra autostima". Uno dei punti interrogativi è dove giocherà Kouan: "A Modena la squadra ha tratto vantaggio con Kouan trequartista. Non voglio però dare vantaggi a nessuno quindi decideremo all'ultimo dove farlo giocare".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie