Cesare Prandelli: "Pensiamo a noi, esclusivamente"

26.04.2019 12:05 di  Franco Avanzini   vedi letture

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa prima del match di Ferrara che si giocherà domenica alle ore 18. Questi i concetti espressi dal mister.

"Il Genoa si sta preparando al meglio. Sappiamo che sarà una gara importante ma noi dobbiamo scendere in campo con la giusta tranquillità"

"La Spal é una squadra che sta facendo bene, non facile da affrontare. Da anni ha un blocco consolidato e su questo punta molto"

"Preferisco aspettare a fine torneo per parlare della mia situazione. L'esonero non l'ho mai messo nei miei pensieri e anche sui tifosi non dico nulla. Siamo consci sulle difficoltà che stiamo affrontando"

"Sanabria proverà oggi e vedremo. Ieri non sarebbe stato disponibile, vedremo dopo questi ultimi allenamenti. Sturaro vorrebbe sempre dare la sua disponibilità, é un leone. Sapremo però la prossima settimana come andranno gli esami"

"Dobbiamo avere il coraggio di entrate in area con più uomini. Solo così potremo creare e quindi provare a segnare di più"

"Pensiamo a noi e non a Bologna-Empoli. Non ho mai tamponato situazioni del genere. Scendiamo in campi e cerchiamo di raggiungere l'obiettivo"

 

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie