Daniel Bessa: "Il ritiro in Spagna è servito parecchio"

14.01.2019 13:43 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Daniel Bessa sta sempre più entrando nei meccanismi di mister Cesare Prandelli che lo reputa un elemento importante nell'economia della squadra e del suo gioco. L'italo-brasiliano si confessa al sito ufficiale della società rossoblu genoacfc.it: "Sono contento della scelta fatta, quella di venire al Genoa. Devo ringraziare tutti, dalla società ai compagni, sia quelli vecchi che i nuovi, i tifosi che ci stanno vicini e la città di Genova che regala tante emozioni se la sai prendere nel verso giusto".

Per il giocatore arrivato dal Verona: "La famiglia è la parte più importante. Le feste appena passate hanno permesso di poterla godere al massimo. Adesso però è giunto il momento di ricominciare e già stiamo pensando e preparando la sfida contro il Milan. Speriamo che presti arrivi lunedì per poter finalmente riabbracciare il nostro pubblico. In Spagna abbiamo lavorato tanto e siamo pronti a mettere sul campo quanto provato durante le varie sessioni giornaliere".

San Pedro del Pinatar sta per salutare la truppa rossoblu: "E' stato un ritiro importante, bello. Spesso doppi allenamenti con un lavoro però non sempre pesanti. Abbiamo lavorato s varie idee di gioco, si sono aggregati due nuovi compagni. Importante cementare il gruppo, portare anche loro due all'interno dello stesso".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie