Genoa, a Bardonecchia dal 30 luglio al 4 agosto

21.06.2018 12:05 di  Franco Avanzini   vedi letture

Mondiale 2018 in Russia in pieno svolgimento ma il calcio nostrano non dorme affatto, anzi. Si avvicinano sempre più i ritiri delle varie società calcistiche della nostra massima serie. Ovviamente la montagna è la più gettonata, come sempre. Il Genoa partirà da Neustift per due settimane di profondo lavoro nella località sita nella splendida Val Stubai. Sarà la prima volta per mister Davide Ballardini alla guida della società più Antica d'Italia.

Quindi la seconda parte del ritiro che si svolgerà questa volta in Alto Adige a Brunico, zona molto interessante con splendidi panorami montani ma anche strutture sportive all'avanguardia. Zona montana conosciuta anche dal turismo ligure. Infine una terza parte della preparazione sarà effettuata a Bardonecchia. 

Inizierà il prossimo 30 luglio per concludersi il 4 agosto. La località valsusina proporrà molte novità in un ambiente sportivo di elevata qualità. Sarà il terzo anno consecutivo che i colori rossoblu frequenteranno questa zona del Piemonte. Molte e società che hanno fatto tappa a Bardonecchia nel passato, sia italiane (ad esempio Juventus e Alessandria) ma anche straniere come l'Eintracht di Francoforte. In questo periodo il Grifone sosterrà una amichevole contro l'Albisola che farà a sua volta tappa a Bardonecchia nel mese di luglio. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie