SEZIONI NOTIZIE

Genoa, che fine farà il tecnico Aurelio Andreazzoli. Il capolinea è arrivato?

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Goran Pandev aveva detto che ci volevano sei punti tra Parma e Brescia per risollevare il morale del Genoa e per sostenere Andreazzoli. La missione è stata clamorosamente mancata. Il Grifone dall'Emilia torna con cinque pappine sul groppone e una difesa che diventa la peggiore di tutta la Serie A. Così il principale colpevole diventa il tecnico che a questo punto parrebbe avere le valigie più che pronte, praticamente sigillate.

Certo, il presidente Preziosi dovrà decidere in serata prima che sia troppo tardi. La squadra ligure tornerà in campo sabato sera per affrontare il Brescia a Marassi e se ci sarà da cambiare occorrerà farlo subito, senza nessuna attesa. Stasera il Genoa ha toccato il fondo. Ricorda un po' la sconfitta patita qualche anno fa (neppure troppi) a Pescara con la squadra poi contestata al rientro all'aeroporto Colombo. Questa volta nessun rientro in aereo ma semplicemente con il pullman societario.

A Parma si è visto Gigi Di Biagio ma le voci del possibile nuovo allenatore portano anche i nomi, come detto dagli schermi di SKY SPORT, di Guidolin e di Carrera. Qualunque decisione venga presa però dovrà giungere in fretta, attendere ancora diventerebbe davvero deleterio e la situazione di classifica (ma non solo) sta diventando davvero molto pericolosa. Si attendono novità nelle prossime ore...