Genoa, partenza domani per Dinard con tre rinforzi...casalinghi

23.07.2019 12:00 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa domani si ritroverà al Tower Hotel all'ora di pranzo per poi iniziare la seconda parte del ritiro estivo che si svolgerà a Dinard, località della Bretagna posta sull'Oceano Atlantico. Non solo questa località ma anche Nantes e Bordeaux dove il Grifone effettuerà alcune amichevoli di spessore. Tra i giocatori in rosa che partiranno dal Cristoforo Colombo con un charter ci saranno anche i ritorni di tre elementi. 

Il portiere Radu reduce dalle fatiche con la sua nazionale Under 21; il colombiano Zatapa che arriva direttamente dal Sud America dove ha disputato a Coppa America saranno nuovamente in gruppo e a ssieme a loro partirà anche il convalescente Stefano Sturaro che potrà così riassaporare l'ara della prima squadra dopo il periodo passato a curarsi al centro Riattiva di Lavagna. Il centrocampista ex Juventus proseguirà comunque il suo iter riabilitativo a fianco dei compagni.

In Bretagna è tutto pronto per accogliere il Grifone con una parte dello staff capitanata dal responsabile marketing, social media e innovation Daniele Bruzzone già aprtita per sistemare le ultime cose e pemettere ai giocatori ed al tecnico Aurelio Andreazzoli di trovare tutto a posto. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie