Genoa, presentato il ritiro estivo che si terrà in Val di Fassa

24.03.2023 14:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' stato presentato quest'oggi al Centro Sportivo Signorini di Pegli il ritiro estivo del Genoa che si terrà a Moena dal 10 al 25 luglio. Una presentazione che ha portato a Pegli Fausto Lorenz presidente Apt del Trentino e Paolo Grigolli direttore atp. Per il Grifone invece Andreas Blazquez e Flavio Ricciardella rispettivamente Ceo 777 Partners e Direttore Generale della società rossoblu.

Dopo una presentazione video da parte dell'amministratore Delegato Trentino Maurizio Rossini, hanno preso la parola i rappresentanti arrivati dal Trentino che hanno ricordato come: "Da tanto tempo siamo vicini ai ritiri delle squadre. Orgogliosi di avere il Genoa. Abbiamo legato con tutti i ritiri. Spero il Genoa stia bene da noi. Siamo pure noi tifosi del Genoa e ci auguriamo di avere una collaborazione proficua e futura"

Quindi hanno proseguito: "Sarà un percorso triennale che faremo con un network internazionale e vogliamo lanciare l'idea magari di organizzare un torneo con altre squadre del gruppo tipo Hertha Berlino o Siviglia".

L' Amministratore Delegato Flavio Ricciardella è quindi intervenuto: "I dettagli per coloro che vorranno salire in Trentino saranno definiti a breve grazie alla collaborazione con l'agenzia Giocoviaggi di via Corsica che ha studiato pacchetti ad hoc. Usciranno all'inizio della prossima settimana. Ci saranno anche esperienze apposite e cosa molto importante torneremo a fare i camp in val di Fassa".

È chiaro come le prenotazioni fioccheranno e la richiesta da parte della stessa agenzia è che le prenotazioni vengano fatte quanto prima tenendo presente che la Val di Fassa è molto battuta dai turisti. Alcune le squadre che avevano provato a prenotare il ritiro in questa zona del Trentino, anche della massima serie. Ma perché è stato scelto il Genoa? "Per la serietà del progetto" hanno commentato in coro. E quindi hanno aggiunto: "Il Genoa ha una partnership con Portofino e la cittadina del levante ligure è gemellata con la nostra Canazei".

Infine  il d.g. Flavio Ricciardella ha concluso l'incontro con le attività che saranno svolte e "l'apertura di un villaggio con spazi dedicati dove poter svolgere varie attività"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie