Genoa, quanto lavoro al Signorini!

20.02.2019 16:51 di  Franco Avanzini   vedi letture

Test su test, continua la preparazione del Genoa in vista della prossima trasferta di domenica prossima (ore 15) in casa del Chievo Verona. Al Centro Sportivo Signorini non manca certamente il lavoro per la truppa rossoblu che sta affinando le armi per farsi trovare pronta alla prossima gara che potrebbe permettergli di staccare il tagliando delle cinque partite utili consecutive, fattore che negli ultimi anni non si è mai verificato.

Il tecnico Cesare Prandelli ha tenuto anche oggi tutti sulla corda dopo una parte trascorsa in palestra. Le esercitazioni della sessione odierna sono state miste, un po' classiche e un po' moderne giusto per variare il tema mantenendo comunque una propria logica di base. Purtroppo non sono giunte novità da parte dello staff medico al riguardo dei giocatori fermi per infortuni. 

Domani doppia razione di lavoro. In mattinata la tattica la farà da padrona nella parte di allenamento a porte chiuse mentre nel pomeriggio ecco che le porte del Signorini si apriranno per l'amichevole contro la formazione di Eccellenza ligure del Molassana Boero. L'inizio è fissato alle ore 15 e i tifosi genoani potranno seguire la sfida direttamente dalla gradinata dell'impianto sportivo pegliese. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie