Genoa, rientrato Kouamé dopo il permesso

19.09.2018 16:36 di  Franco Avanzini   vedi letture

Mattinata lavorativa a Pegli al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta preparando la prossima gara di campionato che sarà giocata a Roma domenica alle ore 15 contro la Lazio di mister Simone Inzaghi. Una unica seduta molto dura che di fatto a sostituito quella che in partenza avrebbe dovuto esser una doppia sessione. Anche il caldo in questa giornata ha fatto la sua parte. 

La squadra ha lavorato inizialmente in palestra tra esercitazioni varie seguiti, i giocatori, dai preparatori Pilati e Barbero. Poi sotto le grinfie di mister Davide Ballardini e del suo secondo Carlo Regno il lavoro è passato sul prato verde dell'impianto ponentino dove, dopo il rituale riscaldamento sciogli muscoli, sono state effettuate partitelle a campo e a porte ridotte. La chiusura della sessione è stata determinata dal lavoro aerobico che ha anticipato la definitiva fine dei lavori.

Rientrato in gruppo Kouamé dopo il permesso ottenuto per la fresca paternità. Il giocatore ha effettuato un lavoro personalizzato assieme ai preparatori, tanta fatica e corse per tutta la mattinata. Domani altra sessione a porte chiuse. La trasferta di Roma si sta avvicinando a grandi passi e il Grifone non vuole farsi trovare impreparato.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie