Genoa, ufficiale Antonio Barreca è un nuovo giocatore rossoblu

Il comunicato stampa del Genoacfc per l'acquisizione ufficiale di Antonio Barreca, giocatore che arriva dal Monaco dopo la stagione giocata col Newcastle
10.07.2019 10:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Antonio Barreca è stato ufficialmente ingaggiato dal Genoa. Il giocatore, già in ritiro a Neustift sotto la guida di mister Andreazzoli, è dunque un giocatore rossoblu a tutti gli effetti. Questo il comunicato stampa emesso dalla società rossoblu sul proprio sito che riportiamo integralmente:

"Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver perfezionato con As Monaco Fc l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, delle prestazioni sportive di Antonio Barreca (Torino, 18 maggio 1993). Il nuovo giocatore è già al lavoro nel ritiro della squadra a Neustift Im Stubaital. Dopo la formazione nel settore giovanile del Torino, il percorso da professionista lo ha portato a vestire le maglie di Cittadella, Cagliari e dello stesso Torino. All’estero ha indossato i colori del Monaco in Francia e del Newcastle in Inghilterra, dopo il trasferimento avvenuto nella precedente sessione di calcio-mercato. Barreca ha diversi trascorsi nelle nazionali giovanili".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie