Genoa, una festa riuscitissima per una tifoseria in estasi

07.09.2022 21:12 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Una grande festa tra colori, fuochi d'artificio e cori da parte della Gradinata Nord e non solo. I 129 anni del Genoa sono stati festeggiati nella maniera migliore. Tutte le squadre del Grifone, dalle giovanili passando per la compagine femminile sino alla prima squadra, tutte hanno calcato il prato verde dello stadio Luigi Ferraris. "La casa del Genoa" nella quale erano presenti anche il presidente Alberto Zangrillo ed i dirigenti della squadra più Antica d'Italia. 

Giocatori della Prima squadra presentati uno ad uno partendo ovviamente dai quattro portieri passando per difensori e centrocampisti e chiudendo la rosa con gli attaccanti ed infine lo staff tecnico con l'allenatore Alexsander Blessin in testa.

Genoa che poi ha lasciato il campo per tornare al normale lavoro in vista della prossima trasferta che arriverà molto presto: venerdì sera infatti, con fischio di inizio alle ore 20.30, la squadra del tecnico tedesco sarà impegnata a Palermo contro una compagine che vuole ritrovare la strada maestra dopo la batosta subita in trasferta a Reggio Calabria. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie