SEZIONI NOTIZIE

Goran Pandev a genoacfc: "Cerchiamo il giusto equilibrio in campo"

di Franco Avanzini
Fonte: genoacfc.it
Vedi letture
Foto

Goran Pandev continua a stupire. In questo buio campionato rossoblu è uno dei pochi che riesce sempre, o quasi, ad elevarsi dalla media. Il macedone ha evidentemente un paio di obiettivi importanti in quella che potrebbe essere, ma non è detto, la sua ultima stagione agonistica: la salvezza del Genoa e portare la Macedonia ai prossimi Europei di calcio che si disputerà in giro per l'Europa. L'attaccante genoano ha parlato al sito ufficiale genoacfc.it spiegando innanzitutto che: "La responsabilità è di tutti, di noi giocatori, della società e i tifosi non meritano questa situazione. Ci sono ancora tante gare da giocare e possiamo tirarci fuori da questa situazione".

Per il macedone la salvezza: "Passa dal nostro campo di casa dove possiamo contare su un tifo caldissimo. I nostri sostenitori ci hanno sempre dato una mano". Sulla prossima sfida che metterà di fronte i liguri alla Roma, Pandev dice: "Affronteremo una grandissima squadra ma dobbiamo fare comunque punti". Per riuscirvi occorre partire: "Non dalle qualità ma da un equilibrio che dobbiamo trovare in campo e dalla voglia di lottare sino al triplice fischio finale dell'arbitro di ogni partita". Sul neo tecnico Nicola, il macedone spiega: "Il tecnico sta facendo un lavoro molto importante. Purtroppo non sempre la dea bendata ci ha dato una mano, adesso speriamo giri e sia dalla nostra parte. Non dobbiamo guardare troppo alla classifica che potrebbe condizionarci. Dobbiamo essere bravi e capaci di trascinare il pubblico£.

Infine Pandev chiuse spiegando che: "Voglio chiudere bene questa stagione, soprattutto se poi sarà la mia ultima annata calcistica".

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
11:22 Copertina Nuovi acquisti di assoluta qualità, due gravi lacune ancora da colmare 10:28 Copertina Genoa, calma e gesso: buon centrocampo, difesa da migliorare 09:15 Editoriale The Day After, partenza col botto ma che si resti coi piedi per terra 05:30 News Il buongiorno
Domenica 20 settembre 2020
18:05 Copertina Genoa - Crotone, la fotogallery della sfida vinta dai liguri 4 a 1 17:56 Dichiarazioni post partita Rolando Maran: "Gara non facile come potrebbe dire il risultato" 17:55 Copertina Tranquillità, tecnica e muscoli: questo Genoa piace già 17:50 Partita e pagelle Genoa pagelle, esordio positivo per i nuovi arrivati con tanto di gol 17:45 Copertina Genoa, quattro gol al Ferraris? Mancavano dalla stagione 2015/2016 15:59 Partita e pagelle Genoa - Crotone, il secondo tempo della partita d'esordio (live) 14:55 Partita e pagelle Genoa - Crotone, il primo tempo della gara del Ferraris (live) 14:19 News Genoa - Crotone: le formazioni ufficiali del match del Ferraris 10:00 Copertina Genoa-Crotone, le probabili formazioni: Destro-Pandev coppia d'attacco? 05:30 News Il buongiorno
Sabato 19 settembre 2020
17:21 Copertina Genoa Primavera, solo un pareggio contro la Spal, finisce 1 a 1 17:06 Calciomercato Genoa, Jawad El Yamiq passa al Getafe in Spagna 16:58 Copertina Genoa, i numeri di maglia di tutti i giocatori presenti in rosa 16:13 Copertina Genoa, sono ventitré i giocatori convocati per domani 15:38 Copertina Crotone, ecco i convocati per la gara di domani contro il Genoa 13:44 Calciomercato Giovanni Stroppa: "Abbiamo il giusto entusiasmo per far bene"