Juric: "Mezz'ora disastrosa, ma ci siamo riscattati. Pavoletti micidiale"

28.08.2016 23:55 di  Alessio Semino   vedi letture

Analisi sincera, non prettamente incentrata su quanto accaduto in campo viste le note extracalcistiche che contornavano la sfida di Pescara col Crotone, quella fatta dal tecnico del Genoa Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport nel post-partita. 

"Per me è stata una serata molto emozionante dal momento che ho potuto incontrare i miei ex calciatori, persone che ora sono amici. Giocare a Crotone forse sarebbe stato un ambiente diverso ma è stata sicuramente una grande emozione". 

"Per quanto riguarda la partita, oggi abbiamo fatto mezz'ora disastrosa - prosegue l'allenatore rossoblù - e me ne assumo la resposabilità. Sono contento comunque della vittoria".

"Descrivere Pavoletti? Penso che dentro l'area sia fortissimo. Poi è un ragazzo che porta allegria, sorride sempre ed è uomo spogliatoio. Oltretutto è micidiale sia di testa sia coi piedi: insomma, un ottimo giocatore".

Genoa che si gode dunque il ritorno al gol di Pavoletti e una prima posizione in classifica che resterà inalterata sino all'11 settembre prossimo quando il "Ferraris" aprirà le porte alla Fiorentina.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie