Roma-Genoa, le probabili formazioni

17.04.2018 17:21 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non mancano i problemi per il tecnico del Genoa Davide Ballardini. Soprattutto la difesa in questa gara dovrà cambiare negli interpreti. Oltre a Izzo e Biraschi infatti non è presente neppure Spolli. Unico certo del posto, dei tre normalmente titolari, è quindi Ervin Zukanovic. Per gli altri due posti ecco Rossettini, centrale e probabilmente Pedro Pereira sulla destra.

In mezzo al campo tornerà Luca Rigoni che ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe prendere il posto di Daniel Bessa. Sull'out di destra Lazovic e Rosi si giocano il posto. In attacco invece si mantiene il dubbio tra Lapadula e Galabinov mentre per l'altro posto disponibile sembrerebbe in vantaggio Pandev su Medeiros.

Ma ecco il probabile schieramento iniziale:

Perin, Pedro Pereira, Rossettini, Zukanovic, Lazovic (Rosi), Hiljemark, Betolacci, Rigoni (Bessa), Laxalt, Pandev, Lapadula (Galabinov)

Anche il mister della Roma Eusebio Di Francesco effettuerà un mini turn over dopo il derby pareggiato 0 a 0 e soprattutto la grande serata di Champions League. Under dovrebbe sostituire Schick in attacco al fianco di Dzeko. In campo pure Gonalons, Florenzi, Gerson e Pellegrini. Modulo che dovrebbe tornare al 3-4-3. Ma ecco le possibili scelte:

Alisson, Fazio, Juan Jesus, Kolarov, Florenzi, Pellegrini, Gonalons, El Shaarawy, Nainggolan, Under, Dzeko.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie