Blessin: ".Ritrovata la compattezza, vittoria meritata"

24.04.2022 20:46 di  Franco Avanzini   vedi letture

Finita la gara contro il Cagliari, mister Alexsander Blessin è intervenuto in sala stampa a commentare la gara contro il Cagliari vinta 1 a 0 con il gol di Badekj a 1 minuto dalla fine del match: "Mi siedo più  volentieri qui, dopo una vittoria. Ho visto le immagini sul gol fatto, sono stato tranquillo perché la gara non era finita. Avevo però una sensazione buona dentro di me".

Difficoltà nel segnare una rete anche con l'ingresso di Destro: "È stata una gara molto difficile, il Cagliari ha abbassato i ritmi, ha fatto bene, è stato isolato modo di interpretare la gara. Non dobbiamo vedere il calcio di oggi, era una gara in cui ci voleva grintae bisognava lottare su ogni pallone. Prima della gara avevo detto alla squadra di giocare con intensità,  aggressività e pressing. Sapevo che i iocatori in pan hina potevano aiutarci e così è stato. Nel primo tempo abbiamo giocato con il 4-2-3-1. Nella ripresa siamo passati al 4-4-2 per vincere questa gara ce l'abbiamo fatta".

Badelj goleador che allunga le speranze di una settimana: "Dobbiamo vincere anche la prossima gara. Milan ieri non ha preso la porta in allenamento e gli ho detto he non segnerà mai. Mi ha smentito. I giocatori singoli sono importanti ma è più importante il gruppo per me". Arriva il derby ora, gara da sei punti: " Non ci sono più di 3 punti per partita purtroppo. La gara sarà importante come quella di oggi. Sarebbe importante ma tenere nel derby la stessa  mentalità messa in campo  onoro il Cagliari". 

Oggi si è vista compattezza in campo: "Non vinceremo mai 4 a 0, contro Verona e Lazo è mancata la compattezz, meglio contro il Milan. Oggi siamo migliorati. Dobbiamo essere stabili come squadra e questa è la via che porta alla salvezza".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie