Gasperini: "Ferraris campo che dà motivazioni"

10.12.2017 15:01 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi la conferenza stampa pregara del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini che lunedì sera (tempo permettendo) sarà di scena al Luigi Ferraris.

Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società bergamasca:

 

"Domani - esordisce Gasperini - sarà una partita che conta molto, contro una squadra che si è ripresa in queste settimane. Reputo il Genoa una buona squadra, con giocatori di valore che conosco bene. Lo stadio Ferraris è un campo particolare, che dà motivazioni a chi ci gioca: le dà a loro, ma le darà anche a noi".

Alle spalle una vittoria importante sul Lione che può avere riflessi positivi anche sul campionato: "Giocando al lunedì, abbiamo anche un giorno in più per recuperare e questo è sicuramente un aspetto positivo. Noi siamo in un buon momento, veniamo da delle buone prestazioni e dobbiamo fare di tutto per continuare anche in campionato".

Domani non sarà però solo il giorno di Genoa-Atalanta, ma anche del sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League: "Ovviamente aspettiamo anche questo sorteggio che per noi è sicuramente un bell'evento da vivere. Non spendo però troppe energie a pensare chi potremo trovare, però è indubbio che la curiosità ci sia".

 

Gip

 

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie