Genoa pagelle, Pellegrini si batte; in attacco Scamacca stecca

30.11.2020 23:01 di  Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la sfida serale al Parma

PALEARI voto 6: nulla può sui due gol presi, nel primo tempo salva su una conclusione del "solito" Gervinho

GOLDANIGA voto 5.5: contro la velocità degli avversari fatica tanto, si propone in attacco senza grande costrutto 

ZAPATA voto 5: errore clamoroso sul raddoppio avversario ma non solo, anche sul primo gol si fa beffare da Gervinho che lo prende alle spalle

BANI voto 5.5: si batte dietro ma contro la velocità degli avversari poco può, ci prova pure in attacco senza fortuna (dal 44' s.t. Destro voto s.v.)

GHIGLIONE voto 5.5: viene mandato all'attacco dal tecnico dopo un inizio molto difensivo, tanti cross ma pochi che arrivano a centro area (dal 37' s.t. Pjaca voto s.v.)

STURARO voto 6: cerca il gol con un tiro a giro, si batte in mezzo al campo

BADELJ voto 5.5: perde qualche contrasto di troppo in mezzo al campo e non regala palloni importanti alle punte (dal 37' s.t. Parigini voto s.v.)

LERAGER voto 5.5: nn riesce a ripetere la gara contro la Sampdoria , questa volta non si fa mai vedere nell'area avversaria e non sempre è preciso (dal 24' s.t. Pandev voto 5: non costruisce palle gol per i compagni)

PELLEGRINI voto 6.5: il migliore dei suoi per abnegazione e corsa, alcune buone cose, migliora di gara in gara; tante accelerate sulla fascia

SHOMURODOV voto 6: un bel gol, il primo in serie A, si è mosso bene in campo anche se nel primo tempo si è mangiato una rete davanti a Sepe (dal 24' s.t. Zajc voto 5: entra ma non incide proprio)

SCAMACCA voto 5.5: un gol clamorosamente mancato nel primo tempo, nella ripresa sotto porta non lo si vede molto. Quasi certamente la sua peggior gara in rossoblu


Altre notizie - Partita e pagelle
Altre notizie