SEZIONI NOTIZIE

Genoa: da oggi possibile richiedere il voucher di rimborso abbonamenti

di GianPiero Gallotti
Vedi letture
Foto

Dalle ore 12.00 di oggi è attiva, per i possessori di abbonamento alle gare del Genoa della scorsa stagione, la possibilità di richiedere un voucher di rimborso per le gare alle quali non è stato possibile assistere a causa dell'emergenza Covid-19.

Il valore del voucher, che potrà essere utilizzato per l'acquisto di biglietti o abbonamenti anche in più operazioni, equivale al valore del rateo del prezzo dell’abbonamento riferito agli incontri compresi nel periodo 8 marzo – 24 maggio 2020.

Il voucher avrà validità di 18 (diciotto) mesi dall’emissione e potrà anche essere ceduto a terzi.

Per ottenerlo basterà accedere al sito www.rimborso.info , compilare i campi richiesti (occorrono i dati anagrafici, una mail ed il numero dell'abbonamento) e seguire le indicazioni fornite dal sito.

Il voucher andrà richiesto entro e non oltre le ore 23.30 del 24 settembre 2020. Trascorso tale termine non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Ricordiamo poi che per ogni tifoso possessore di tale voucher, presentandolo presso il Genoa Temporary Store di via XII Ottobre 43r, è stato inoltre riservato uno sconto del 20% sull'acquisto dei prodotti ufficiali del Club.

Chi vorrà approfittare dell'offerta dovrà però farlo entro le ore 19.30 del 24 settembre 2020, giorno in cui scadrà la promozione e la possibilità di richiedere il rimborso.

Gip