Genoa, allenamento senza intoppi

25.05.2017 15:14 di  Franco Avanzini   vedi letture

Genoa che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica all'Olimpico contro la Roma. Al Centro Sportivo Signorini la squadra diretta da mister Ivan Juric ha proseguito la preparazione con una seduta mattutina. Lavoro che è entrato nel vivo dell'azione proprio in vista della partita romana che segnerà l'addio alla maglia giallorossa di Francesco Totti.

I giocatori hanno effettuato esercitazioni collettive e numerose partitella per affinare i vari schemi sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il sole a picco e il caldo scoppiato in questi ultimi giorni l'hanno fatta da protagonista anche a Pegli. Molte le bottigliette d'acqua utilizzate per rinfrescarsi durante le pause tra un esercizio e l'altro.

Presenti con i "grandi" anche i giovani Micovschi della Primavera e Salcedo, bomber dell'Under 17. A fine allenamento la formazione rossoblu non si è sciolta per una grigliata collettiva, situazione che avviene di fatto ogni anno. Domani allenamento ancora al Signorini ma questa volta a porte chiuse.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie