Genoa, nuove convocazioni nazionali per i rossoblu

25.05.2017 16:15 di  Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Si avvicina l'ultima gara di campionato, quella con la Roma che si terrà all'Olimpico domenica prossima e, nel frattempo, giungono le prime convocazioni in Nazionale.

Diego Laxalt, la cui velocità in campo ben pochi riescono a eguagliare nella massima serie, affronterà con l'Uruguay le sfide contro l'Irlanda (4 giugno) e l'Italia (7 giugno).

Davide Biraschi, fondamentale per le partite-salvezza contro Inter e Torino, ha ricevuto la pre-convocazione per la prima fase del raduno dell'Under 21, in vista dei prossimi Europei di categoria.

Convocati anche Olivier Ntcham che con la Francia affronterà Albania e Camerun e il portiere Lukas Zima che nella Repubblica Ceca ha giocato come titolare nel girone di qualificazione conquistando il primo posto davanti al Belgio, entrambi schierati con la casacca della principale formazione giovanile delle due Nazioni.

Anche il giovane Claudiu Micovschi (attaccante nella Primavera rossoblu) è stato chiamato dall'Under 18 rumena per disputare due partite contro il Montenegro (30 maggio e 1 giugno).

Antonella Costa


Altre notizie - Copertina
Altre notizie